Belli, Sani e soprattutto Buoni!

La filosofia del nostro allevamento è di selezionare soggetti di ottima genealogia, tenendo conto delle qualità fondamentali, richieste in un buon soggetto di razza.


BELLEZZA

i nostri esemplari hanno partecipato ad esposizioni di bellezza nazionali ed internazionali, conquistando prestigiosi titoli (GIOVANE CAMPIONE ITALIANO, CAMPIONE ITALIANO, GIOVANE CAMPIONE MONDIALE, ecc.) ed ottimi giudizi. Inoltre, alcuni di essi, si sono cimentati, con ottimi risultati, in prove attitudinali e di lavoro (C.A.L., PROVA DI RESISTENZA di 40 KM, ecc.)

 Multi CH - GMaya

Multi CH - GMaya


SALUTE

l’allevamento rivolge la massima attenzione alle malattie genetiche che interessano la razza, come la DISPLASIA DELL’ANCA e DEL GOMITO, dalle quali i nostri soggetti sono esenti, e la MIELOPATIA DEGENERATIVA, una patologia incurabile che potrebbe manifestarsi, in soggetti cosiddetti “dm/dm”, in età avanzata. Dai nostri accoppiamenti si esclude ogni possibilità di manifestazione della malattia.


CARATTERE

senza dubbio, il nostro punto di forza. Tutti i nostri cani sono estremamente DOCILI ed EQUILIBRATI. I nostri cuccioli nascono in casa e crescono a stretto contatto con la famiglia. Dal bambino all’anziano, all’ospite, all’estraneo, il cucciolo viene abituato ad interagire con persone e situazioni nuove e ancora sconosciute, in modo tale da arrivare nella nuova casa con un ottimo grado di socializzazione. Al visitatore che viene a trovarci, facciamo conoscere e toccare ogni nostro cane, in quanto, tutti ugualmente socievoli ed affidabili.